Scansiona il codice QR
Visualizzazione della realtà aumentata
Turbelle® nanostream® 6045
- Per acquari da 40 a circa 500 litri.
- Portata regolabile manualmente: da 1.500 a circa 4.500 l/h.
- Consumo di energia: 5 - 7 W Tensione / Frequenza: 230V/50Hz (115V/60Hz)
- Magnet Holder con clip Silence per vetri spessi fino a 15 mm.
- Lunghezza del cavo: 2 m Dimensioni: ø70 mm Bocchettone d'uscita: ø40/15 mm
89,99 USD
IVA esclusa, più spese di spedizione
Disponibile, tempi di consegna: 2-5 days
Descrizione
Portata: da 1.500 a circa 4.500 l/h
Consumo di energia: 5 - 7 W
Tensione / Frequenza: 230V/50Hz (115V/60Hz)
Lunghezza del cavo: 2 m
Dimensioni: ø70 mm
Uscita: ø40/15 mm
Magnet Holder con clip Silence per vetri spessi fino a 15 mm.
Specifiche
Design nanostream®
Nel 2006 fu sviluppato il concetto “nanostream®” di TUNZE®. La Turbelle® nanostream® è una pompa a elica compatta per nanoacquari e acquari di medio volume e convince per il suo design organico a sfera, nonché per un getto 3D regolabile in tutte le direzioni senza ulteriori accessori. La pompa è munita di una gigantesca griglia di aspirazione per l’acqua in entrata per evitare che si sporchi troppo rapidamente.
Quando fu introdotta sul mercato, questa pompa di movimento innovativa mise a segno un nuovo primato: con un diametro di appena 70 mm raggiungeva una portata d’acqua di 4.500 l/h con un consumo di energia di appena 5 W (18 W e 5.500 l/h per la versione elettronica). È stata la prima pompa sul mercato a essere accessoriata di serie con un supporto a magnete, che consentiva un fissaggio semplice in qualsiasi punto del vetro di un acquario con uno spessore fino a 19 mm.
Mostra di più Mostra meno
Termostato di protezione integrato
Mostra di più Mostra meno
Portata regolabile
Mostra di più Mostra meno
Ridotta emissione di calore del motore
Mostra di più Mostra meno
Orientabile a 3D
Mostra di più Mostra meno
Magnet Holder incluso
Mostra di più Mostra meno
Clip Silence inclusa
Mostra di più Mostra meno
Tecnologia a elica
Mostra di più Mostra meno
Pezzi di ricambio
Cable guard
- Tubo protettivo per cavo, lunghezza 33 cm, utilizzabile per il cavo delle pompe Turbelle®, p.es. per proteggerlo dai danni provocati da ricci di mare quando la pompa si trova in alto nel cono di luce delle lampade.
Griglia di protezione
- Motor block ->3000/2 115V/60Hz
Magnet Holder
- Supporto universale per il fissaggio a vetri con uno spessore fino a 15 mm, dimensioni: ø 50 x largh.11/15 mm.
Camera dell’elica
- per tubo di regolazione azzurro
Tubo di regolazione azzurro
- Motor block ->3000/2 115V/60Hz
2 ventose per calamita
- Fixing for adhesion ->3000.26
Accessori
Nanostream® Rock
- Pietra ceramica per coprire la Turbelle® nanostream 6015, 6025, 6045 o 6055.
- Per sistemare la pompa sul fondo o sull'arredamento dell'acquario.
- Adatto ad acquari d'acqua dolce e marini. La nanostream® Rock è una pietra porosa e svolge una funzione biologica simile a quella della pietra viva.
Magnet Holder
- Support universel pour une fixation sur vitre jusqu'à 20 mm.Dimensions : ø50 x 15 mm
Cable guard
- Tubo protettivo per cavo, lunghezza 33 cm, utilizzabile per il cavo delle pompe Turbelle®, p.es. per proteggerlo dai danni provocati da ricci di mare quando la pompa si trova in alto nel cono di luce delle lampade.